Falesia molto scenica che si trova sopra a Porto Santo Stefano.
Vista l’esposizione è tipicamente invernale.
Ma mi hanno detto che si arrampica pure in estate nel tardo pomeriggio.
Esposizione: SUD/SUD-EST
PRE
Per chi viene da Roma meglio vedersi sull’Aurelia.
Passerete sia per Orbetello che per Porto Santo Stefano.
Qui ci sono diversi bar [...]